Paper Moon da 40 anni salotto milanese nel quadrilatero della moda, raddoppia con il ristorante Paper Moon Giardino in via Bagutta 12.
Il nuovo concept F&B trova spazio nel contesto neoclassico di Palazzo Reina dove si trova l’unico accesso al silenzioso giardino segreto dove gli ospiti possono trattenersi per un business lunch o una cena romantica.
Il pesce è protagonista della carta proposta nel nuovo locale con una selezione di piatti “senza fuoco”, ma non mancano i “senza tempo” della tradizione italiana come le linguine alle vongole veraci. Emoziona anche il beverage con etichette di pregio e un menu cocktail di tendenza.
Il design degli interni è stato realizzato dallo studio di Hong Kong AB Concept, che ha saputo concretizzare le ispirazioni di Stefania Galligani e Claudio Bertoni – proprietari del ristorante – valorizzando e dando specifica identità a ogni area. Elementi chiave del décor sono le luci, che richiamano le geometrie dei magnifici soffitti affrescati, e gli specchi che amplificano gli ambienti e la luminosità.