Sono oltre 70 le nuove soluzioni, tra prodotti, attrezzature e servizi, candidati alla nuova edizione di Barawards - Premio Innovazione dell’anno 2019, il riconoscimento promosso da Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale, per valorizzare le aziende più capaci di produrre innovazione nel campo dell’ospitalità. Una conferma della grande vitalità di un settore capace di sfornare, anno dopo anno, una serie di idee, soluzioni e prodotti capaci di migliorare la vita di chi lavora dietro il banco o in cucina e di soddisfare i nuovi stili di consumo e i nuovi trend.
Abbiamo diviso le innovazioni in otto categorie:
- Alcolici
- Attrezzature e tecnologie
- Bibite
- Caffè e altre bevande
- Food service dolce
- Food service salato
- Strumenti e soluzioni di servizio
- Superalcolici
Ora tocca a voi: da oggi, fino al 31 ottobre, sarà possibile votare i prodotti più innovativi. Attenzione: si potrà votare solo una volta ed esprimere fino a tre preferenze per categoria.
I voti on line determineranno i vincitori che calcheranno il palco dei Barawards 2019 durante il Barawards Dinner Gala annuale, in programma il 2 dicembre all'IBM Studios Milano (Ex Unicredit Pavillion) in piazza Gae Aulenti, nel cuore del distretto futuristico milanese.
Si può votare una volta sola, esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre.
Siete pronti a dare il vostro voto?