La garanzia del made in Italy, l’alta qualità dei prodotti, un’offerta di servizi a 360° e un’organizzazione rapida e flessibile. Sono i punti di forza che hanno fatto di Sti, giovane e dinamica azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine per la pulizia a vapore, una delle maggiori realtà del settore, sempre più apprezzata anche al di fuori del panorama nazionale.
Nata nel 2009 dall’esperienza ventennale della famiglia Passuello nel comparto della pulizia a vapore, l’azienda offre una vasta gamma di soluzioni, tutte e interamente realizzate nel suo stabilimento produttivo di Fara Vicentino, in provincia di Vicenza, che si estende su una superficie di 3000 mq e rappresenta un esempio di eccellenza riconosciuto a livello mondiale, ed esclusivamente con componenti di provenienza italiana per garantire prodotti di altissima levatura.
Caratteristiche di tutte le macchine è l’utilizzo della potenza del vapore per assicurare la pulizia e la sanificazione di ogni locale, una soluzione tanto efficace quanto amica dell’ambiente. Della normale acqua di rubinetto è infatti la materia prima utilizzata dalle macchine. Acqua che viene riscaldata e trasformata in vapore per poi fuoriuscire ad alte temperature, diventando così un potente strumento di pulizia profonda, in grado di assicurare la totale rimozione dello sporco e l’eliminazione di batteri, germi e muffe e di altri agenti contaminanti. Il tutto molto velocemente e anche senza alcun utilizzo di soluzioni e detergenti chimici.
Molto ampia la gamma di macchine proposte, che vanno dalle più semplici ed economiche per l’utilizzo domestico/professionale a quelle più complesse e potenti, per l’uso industriale. Alla prima categoria appartengono i modelli QV4, QV6 e la linea QV7: una gamma completa in quanto formata sia da prodotti solo vapore sia prodotti vapore-aspirazione. Macchine dalle dimensioni ridotte, ma dalle alte prestazioni, abbinate a una grande versatilità che ne consentono l’impiego per la pulizia dei pavimenti, la disinfezione dei sanitari, la pulizia dei vetri, la sgrassatura di forni e piani cottura, la pulizia di tessuti (tende, tappeti, ecc.), l’aspirazione di liquidi.
Alte prestazioni abbinate a una grande versatilità caratterizzano anche le potenti macchine professionali pensate per pulire a fondo e sanificare qualsiasi ambiente, non solo nel campo della ristorazione, dimezzando i tempi di pulizia. L’offerta in questo caso è composta dalle linee Comby, che comprende i generatori di vapore con aspirazione integrata, e Gaiser, ovvero la linea di macchine solo vapore.
Altra peculiarità di Sti è la sua offerta di servizi, che comprende anche la possibilità di personalizzazioni dedicate per rispondere in pieno a tutte le esigente del cliente, che viene seguito e assistito in ogni fase, dalla progettazione al post-vendita.