
L'innovazione è il motore del mercato e dello sviluppo. E le aziende dell'horeca l'hanno capito più e meglio di altre. Programmando il lancio sul mercato di novità a getto continuo. Grazie al loro dinamismo, il Premio Innovazione dell'anno di Bargiornale, Ristoranti e WeBar diventa ogni anno più importante in termini di partecipazione.
Per Barawards 2016 Innovazione dell'anno sono arrivate oltre 100 candidature: la selezione fatta dal comitato tecnico ha permesso a 89, tra prodotti, attrezzature e servizi, di candidarsi alla vittoria finale.
Alcune indicazioni? Tanto beverage, più analcolico che alcolico, tanti strumenti di servizio pensati per esaltare l'unicità e la proposta dei singoli locali, una minore spinta sulla tecnologia pura, a vantaggio di quella applicata agli strumenti di lavoro, qualche idea "fuori dal coro" per provare a far qualcosa di completamente diverso dal solito.
A voi lettori il compito di far emergere, con il vostro voto, i prodotti e i servizi che ritenete più innovativi, più interessanti, più utili. Clicca qui per votare
Nove le categorie in cui sono stati suddivisi i prodotti/servizi:
BEVERAGE
- Bevande (analcoliche)
- Bibite
- Alcolici
- Superalcolici
FOOD
- Foodservice prodotti dolci
- Foodservice prodotti salati
ATTREZZATURE&TECNOLOGIA
- Strumenti e accessori per il servizio
- Arredi tecnici e tecnologia
- Attrezzature
Sarete voi, con i vostri voti, a decretare i vincitori di Barawards 2016 Innovazione dell'anno.
Per votare c'è tempo fino al 15 novembre