A Milano nuovo tempo nipponico, a Roma l’alta cucina incontra la...
Da Radici Ristorante in Vigna arriva un nuovo chef, in Calabria sta nascendo un progetto sperimentale davvero interessante. A Milano il sushi continua a spopolare. La Chef Parade di marzo 2025 su Ristoranti.
I Cerea aprono con Louis Vuitton, Martino Ruggeri inaugura nella sua...
Tra nuove aperture e importanti cambi al vertice, il panorama gastronomico italiano continua a evolversi senza sosta. Ecco una panoramica su febbraio 2025 nella Chef Parade di Ristoranti di Bargiornale.
Carlo Cracco va alle terme. E, con grande sorpresa, a Lecce...
Tra interessanti cambi di poltrona ed alcune consulenze, a colpire è certamente la notizia della chiusura del ristorante di Floriano Pellegrino e Isabella Potì. Ecco una panoramica su gennaio 2025 nella Chef Parade di Ristoranti.
Il nuovo ristorante di Laura Santosuosso e il max progetto di...
La nostra Chef Parade di dicembre racconta un mese di grandi debutti e ritorni attesi, progetti che vogliono regalare esperienze uniche.
Vasiliki Pierrakea raddoppia a Milano, mentre ad Imola arriva la proposta...
I movimenti di chef e i cambi di poltrona sono decisamente meno numerosi rispetto al passato, ma alcune grandi firme della ristorazione fungono a questo giro da “eccezione che conferma la regola”.
Andrea Fusco e Christian Spalvieri: nuovi debutti a Roma. A Modena...
Ottobre è stato un mese interessante per la ristorazione italiana, con l’apertura di nuovi progetti in diverse città, in primis la Capitale. Tutte le novità di ottobre 2024 nella Chef Parade di Ristoranti.
A Milano la super novità di Iyo Kaiseki. In città anche...
Con l’arrivo dell’autunno, il panorama dell’alta cucina italiana riprende a pieno regime, tra nuove aperture, cambi di direzione e importanti collaborazioni. La nostra Chef Parade di ottobre
Michele Spadaro al Ristorante Pashà. Don Alfonso in Cina e Portogallo....
Cambi di chef, spostamenti e spostamenti a livello internazionale stupiscono il pubblico gourmet. Tutte le novità nel mondo della ristorazione nella nostra Chef Parade di luglio 2024.
Ducasse e Petrosino a Napoli, Albini ritorna a Oggiono. E a...
Nel pieno dell’estate (anche se forse non meteorologicamente parlando), l’alta cucina italiana si gioca le ultime carte e… che carte!Cambi di chef e alcune consulenze internazionali stupiscono il pubblico gourmet. Scopriamoli tutti con la nostra Chef Parade di giugno 2024.
Trasformazioni in vista per Claudio Sadler, mentre Perdomo riapre Contraste. A...
Consulenze e nuove aperture ma anche riaperture e cambio di indirizzo nel corso di questo mese. Dalla Lombardia alla Liguria, dall’Emilia Romagna alla Sicilia: queste e tante altre novità di maggio 2024 nella nostra Chef Parade.
Antonio Romano al Nove di Villa della Pergola. Nuovo Bistrot per...
Nuove aperture interessanti di nuovi nomi da osservare nelle due grandi città: Cerere a Milano e Fase a Roma. Ma non solo: si affacciano sul panorama italiano nuovi format. E ancora Gianfranco Pascucci con un nuovo progetto dedicato al mare. Mentre Alessandro Borghese “si da” al Padel. Tutto nella Chef Parade di marzo 2024.
Viviana Varese sul Lago di Como, Francesco Sodano a Verona. Incursione...
Gran fermento sul Lago di Como, dalle sponde fino alle colline circostanti. Ma l’alta ristorazione a febbraio 2024 vedi diversi cambi di poltrona anche a Milano e Brescia, con un bell’arrivo fine dining anche a Verona. Tutte le novità di febbraio 2024 nella la Chef Parade di Ristoranti.