A Milano apre Arcano. Concept multiplo dall’aperitivo all’after hour

arcano

A Milano, nella zona di Corso Vercelli, apre Arcano, nuovo locale a concept multiplo che comprende ristorante, bistrot, cocktail bar, piano bar e quindi aperto dalle prime ore della sera fino a tarda notte.

arcanoLa cucina dell'Arcano è di terra con una forte prevalenza della la carne, soprattutto proposta alla griglia. Si sceglie tra diverse qualità pregiate come il Marango, molto marezzata da vacche allevate allo stato brado e alimentate con semi di lino, melassa di barbabietola e grassi vegetali; la Danish Crown, tenera e sapida, a quanto pare apprezzata dal pubblico femminile; la Angus Aberdeen a pelo rosso e la Pezzata Rossa extra marezzata allevata in Friuli. Il menù sarà supervisionato e firmato dallo chef Misha Sukyas.

ArcanoLa direzione del locale è affidata a Francesco Buzzi che verrà affiancato nella zona bar dal giovane bartender Michele Baldi che per l’aperitivo e il dopocena proporrà cocktail classici, rivisitazioni e vini al calice anche di grandi prestigio con l’accompagnamento di piccoli piatti per stuzzicare e da condividere. L’intrattenimento con musica dal vivo e il piano bar è previsto tutti i giorni.

Gli interni sono stati curati dalla designer Nazli Niky, supportata da uno scenografo teatrale che ha ricostruito nella sala di ingresso dei veri e propri balconi e, grazie ad una particolare carta da parati 3D, delle piazze di paese

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome