Jeunes Restaurateurs annuncia il nuovo Cda. Presidente sarà l’italiano Daniel Canzian

Daniel Canzian
Vicepresidenti l'austriaca Katrin Steindl e il tedesco Nicolai P. Wiedmer

JRE-Jeunes Restaurateurs ha annunciato il nuovo Consiglio di amministrazione. Presidente sarà Daniel Canzian che sarà affiancato da due vicepresidenti di nuova nomina, Katrin Steindl e Nicolai P. Wiedmer.

Daniel Canzian è una figura di spicco nel mondo culinario da oltre un decennio. In qualità di proprietario e capo chef del ristorante Daniel Canzian di Milano, è riconosciuto per i suoi piatti creativi che enfatizzano gli ingredienti locali e stagionali. La sua dedizione alle arti culinarie e la leadership nella promozione della gastronomia responsabile si adattano perfettamente ai valori fondamentali di JRE-Jeunes Restaurateurs.

«Sono davvero onorato di assumere il ruolo di Presidente di JRE-Jeunes Restaurateurs - ha affermato Canzian. - Questa associazione rappresenta l’eccellenza e l’innovazione culinaria e sono entusiasta di lavorare con i miei talentuosi colleghi per promuovere la nostra missione di coltivare giovani talenti e promuovere esperienze culinarie sostenibili e di alta qualità».

L'austriaca Katrin Steindl, neoeletta vicepresidente, assume il suo ruolo di leadership con un ricco background radicato nella tradizione familiare. Insieme alla sorella Sabrina, dirige Der Unterwirt, un celebre hotel e ristorante, dal 2019. Con un focus sull'innovazione unita alla tradizione, le sorelle Steindl hanno creato un'esperienza unica per gli ospiti che onora la tradizione abbracciando nuove prospettive. Situato in una fattoria a conduzione familiare, Der Unterwirt è una pietra miliare di esperienze culinarie e culturali, gestito da un team appassionato dedito all'ospitalità e alla sostenibilità.

L'altro vicepresidente è il tedesco Nicolai P. Wiedmer, chef e proprietario del ristorante Eckert. Supportato da un team dedicato di 30 professionisti, lo chef spinge continuamente i confini della ristorazione contemporanea mantenendo un profondo legame con i sapori e i comfort di casa.

«Si apre un nuovo entusiasmante capitolo per JRE-Jeunes Restaurateurs - ha affermato Hans van Manen, CEO di JRE-Jeunes Restaurateurs. - La passione, la competenza e l’approccio lungimirante del team sono esattamente ciò di cui la nostra associazione ha bisogno per continuare ad aprire la strada nel mondo culinario. Ho piena fiducia che JRE raggiungerà nuovi traguardi di eccellenza».

Il nuovo gruppo dirigente incarna la dedizione di JRE-Jeunes Restaurateurs all'arte culinaria, alle pratiche sostenibili e alla visione lungimirante.

«Insieme, ci impegniamo a portare avanti lo spirito di JRE: fondere patrimonio e innovazione per creare esperienze culinarie straordinarie - ha aggiunto Canzian. - Con Nicolai e Katrin al mio fianco, non vediamo l’ora di ispirare i nostri membri e condividere il mondo diversificato e dinamico di JRE con la comunità internazionale».

JRE-Jeunes Restaurateurs è da tempo in prima linea nel settore culinario, con oltre 400 ristoranti membri in 16 paesi. L'associazione si dedica a promuovere i talenti e i valori dei giovani ristoratori e chef, garantendo che il futuro della gastronomia di alta qualità sia luminoso e innovativo.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome