Per festeggiare il suo decimo anno di attività, South Garage, lo spazio motorcycle di via E. Brizi, 4 - in zona Corvetto, diventa concept store e presenta il suo bistrot guidato dallo chef Marco Pietrafesa.
Ora, South Garage si propone come uno spazio multidisciplinare che racchiude il grande flagship store Triumph, la boutique, l’atelier e il Gentleman’s Club che sarà aperto a ridosso dell’estate.
Oltre 3000 mq per vivere un’esperienza “su misura” a 360 gradi che spazia dalla cura e manutenzione delle moto, all'abbigliamento, con la boutique ricca di brand ricercati e dal forte heritage, fino alla sperimentazione culinaria e ai cocktail innovativi con la drink list firmata da Filippo Sisti, guru della mixologia e Triumph passionate.
South Garage è un luogo che vuole trasferire l’eccellenza raggiunta nel mondo dei motori anche in quello dell’hospitality per proporre un concept multidisciplinare tra moda, design e lifestyle. Una nuova destinazione per la città che promette di rendere l'area di Corvetto uno tra gli hotspot più cool di Milano.
South Garage
Nasce nel 2012 e dopo un percorso lungo 10 anni inaugura la sede di Milano (in via Eugenio Brizi 2/4, in zona Corvetto) dove raccoglie il suo universo che abbraccia i mondi dell'abbigliamento, delle moto classiche, e del food & beverage. South Garage, sud, quindi, una caratteristica peculiare sia per le origini dei suoi fondatori sia per la zona di Milano in cui si trova, riprendendo la tradizione delle officine inglesi o americane che riportano nel nome l'area urbana in cui si sorgono.
Il fondatore
La mente e motore del progetto è Giuseppe Carucci, esteta e visionario, attualmente anche amministratore delegato della società. Laureato in Economia e specializzato in Management in 10 anni ha portato South Garage dalla dimensione amatoriale all’attuale lifestyle format. Negli anni il gruppo si è allargato e a oggi conta sulla partecipazione di 6 soci di capitale ognuno con una differente competenza per permettere a questa realtà di crescere innovando e sorprendendo.