San Valentino: da Signorvino un salvagoccia-anello e un’etichetta con i graffiti di Giulietta

signorvino
Un San Valentino all’insegna del design e della cultura del vino

Signorvino e Alessi annunciano una collaborazione speciale per la festa degli innamorati mettendo a disposizione dei propri clienti il salvagoccia Noè di Alessi, disegnato da Giulio Iacchetti.

Ispirato alla forma di un anello con diamante solitario, il salvagoccia Noè è un piccolo gioiello da bottiglia, perfetto come idea regalo per San Valentino, disponibile dal 7 febbraio in tutti i locali Signorvino.

«Il vino non è solo una bevanda, ma un simbolo di convivialità e condivisione, un elemento che arricchisce ogni esperienza quotidiana e celebra i momenti speciali. Con questa iniziativa, vogliamo rendere il San Valentino ancora più unico, unendo eleganza, design e passione per il vino» dice il General Manager Luca Pizzighella.
Il salvagoccia Noè è disponibile sul sito di Signorvino al prezzo di 27.90 euro.

L'etichetta con i graffiti del muro degli innamorati di Verona

Signorvino propone anche una bottiglia esclusiva in edizione limitata per la festa del 14 febbraio: il Prosecco Maia Brut Millesimato DOC - Love Edition, realizzato in collaborazione con Maia Wine. Una bottiglia di spumante con un’etichetta (su cui è possibile scrivere una dedica personalizzata), ispirata ai “Graffiti di Giulietta”, i messaggi d’amore che coprono il muro degli innamorati alla casa di Giulietta a Verona, città natale dell’insegna Signorvino.

Questo prosecco è perfetto per accompagnare aperitivi e piatti leggeri a base di pesce e crostacei. Si distingue per un profilo leggermente aromatico, intenso ed elegante, con delicate note floreali e sentori fruttati di mela renetta. Al palato è fresco, armonico e persistente, con sfumature di frutta bianca e un perlage fine e delicato. Maia Wine nasce da un territorio di origine morenica, dove argille e ghiaia levigata conferiscono al vino una struttura affascinante, una sapidità equilibrata e bollicine fini, setose e persistenti.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome